domenica 25 novembre 2012

Termine

2 SAMUELE 23

"Queste sono le ultime parole di Davide....lo spirito del Signore ha parlato per mio mezzo e la sua parola è stata sulle mie labbra." (v.1-2)

Anch'io stò giungendo al termine della mia testimonianza; se continuerò a scrivere, sarà solo per costruire e non più per denunciare.

Mi sono sentita responsabile davanti a Dio e davanti agli uomini di rendere nota la verità, anche se alcuni pensano che "la nostra é una pretesa di essere nella verità e che tutto il resto è menzogna, definendo questo davvero atroce nel cristianesimo contemporaneo"; anche se noi non pretendiamo di essere nella verità, ma abbiamo "conosciuto la verità, a motivo della verità che dimora in noi e sarà con noi in eterno"( 2 Giovanni 1-2); " Gesù gli disse:" Io sono...la ...verità" (Giovanni.14:5).

Ora, ognuno è libero di fare le proprie scelte, di seguire il Gesù, lo Spirito, il vangelo che vuole (2 Corinzi.11:4). Per quanto mi riguarda io seguirò l'Evangelo di Gesù Cristo, degli apostoli, della chiesa storica, della Bibbia.

Il Signore benedica ogni lettore di questo sito.

Daniela Michelin Salomon

Nessun commento:

Posta un commento