mercoledì 26 dicembre 2012

Eredità

Le mie riflessioni tratte da un passo biblico che leggerete sul blog non sono prese a caso nella Bibbia, ma derivano dalla mia lettura biblica sistematica giornalieraOgni giorno il Signore, mi da esattamente il nutrimento spirituale di cui ho bisogno io che non merito nulla, e di questo io lo ringrazio e lo glorifico.

"Ma Nabot rispose ad Acab :" Mi guardi il Signore dal darti l'eredità dei miei padri. Acab se ne tornò a casa sua triste e irritato per quella parola dettagli da Nabat d'Izreel: "Io non ti darò l'eredità dei miei padri.". (1 Re 21:3-4).

Anch'io, nel mio cuore, non sono disposta a dare o vendere nemmeno "una manciata di terra" dell'eredità dei miei padri.

Daniela Michelin Salomon


-----------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento