venerdì 8 novembre 2013

"Affrettati oh! Dio a liberarmi!" (Salmo 70 Con Chitarra)


DO SOL LA- MI-

Salmo 70.

Affrettati oh! Dio a liberarmi!
Signore affretta il tuo aiuto!
Sian confusi e svergognati
Quelli che cercan l'anima mia.
Voltin le spalle, sian coperti
D'infamia chi vuole il mio mal;
Indietreggino sotto il peso
Dell'infamia chi ride di me.

Gioiscano, esultin in te, oh! Dio!
Quei che cercano te oh! Signor!
E quei che aman la tua salvezza
Dican sempre: "Glorificato il Signor!"
Ma son misero e povero, oh! Dio!
Affretta a venir in mio aiuto;
Tu sei il mio sostegno e liberi,
Mio Signore oh! No! Non tardar!

3 commenti:

  1. Bellissimo! Grazie Daniela per questo compito che stai portando avanti. Non è facile trovare i Salmi cantati in italiano, ma tu ci dai l'opportunità di ascoltarli e cantarli a nostra volta; grazie per questo.

    Che il Signore benedica te e questo lavoro che stai portando avanti.

    RispondiElimina
  2. Grazie anche da parte mia (davide... da Catania)... scusami la domanda ma non è possibile scaricarli (ad es. in formato mp3) così da poterli ascoltare liberamente?...
    Per lavoro viaggio spesso in macchina e mi sarebbe di grande conforto poter ascoltare la "tua" musica. Ancora grazie
    Pace
    davide

    RispondiElimina
  3. BRAVISSIMA come sempre, cara Daniela !!!

    Ettore

    RispondiElimina