lunedì 10 giugno 2019

Coperte termiche?

Mettono coperte termiche per proteggere la loro ideologia dall' ondata di giustizia che sta per travolgerli.

Non se l'aspettavano proprio che i popoli si svincolassero dalla loro folle ideologia, perché non si rendevano conto che la logica è la parte della gente comune.

La decostruzione non può sussistere nella realtà, essa è la pura fantasia di chi si illudeva di conquistare i semplici.

Il canto della vita esplode di gioia nelle foglie verdi al sole e nella neve fredda che calda mai sarà.

Quando un filo di luce si fa strada nelle tenebre, la verità germoglia sulle rovine sepolte.I colti sono come la crema del latte che se la sbatti si gonfia, ma alla fine si divide senza consistenza. Non ti stupire delle porte d'oro, d'oro non sono, ci vorrebbe troppo lavoro per chi di testa solo vive. Chi sbalia il verbo è schiacciato da chi crede di aver raggiunto il cielo umiliando il ritmo dei cuori veri. Due mondi che mai si incontreranno: i fluidi decostruttori e i mattoni che innalzano grattacieli.Ci sarà forse un domani per chi cercò di toccare la bianca pelle dei bimbi bisbigliando alle loro orecchie per nascondere le loro mamme e i loro papà? La giustizia trionfa asciugando le lacrime degli esiliati.

Gli ascoltatori silenziosi sono la vera forza; il loro silenzio, sembra immagine di sconfitta, ma quando il tempo verrà, in silenzio, sapranno fare la scelta giusta.

DMS

Nessun commento:

Posta un commento