domenica 6 febbraio 2022

Essere "no-vax"? Per me è un onore!

"Se il mondo vi odia, sapete bene che prima di voi ha odiato me. Se foste del mondo, il mondo amerebbe quello che è suo; poiché non siete del mondo, ma io ho scelto voi in mezzo al mondo, perciò il mondo vi odia" (Giov. 15:18).

Dimostrazione "diversa" a Torino il 5-2-22


Tutti negozi non alimentari hanno esposto in vetrina un avviso: che non si può entrare senza il green pass...c'è un decreto, sì, ma non ho letto da nessuna parte che I negozi debbano mettere tali locandine che ci proibiscono di entrare. Io ho pensato...io ho penasto una cosa...andrò fuori dai negozi e chiederò al negoziante di uscire e di servirmi fuori, anche se mi invitano dentro.

Non ho vergogna di essere una no vax, lo sono stata fin dal principio, nessuno avrebbe dovuto farsi vaccinare. Una volta era dispregiativo chiamarsi valdese e poi è diventato un onore. Oggi nessuno vuole definirsi un no vax...per me è un onore!

Sono contraria ai vaccini anticovid, ma la differenza fra il mondo, il sistema, il governo attuale ed io è che io non obbligo nessuno, se vuoi farti vaccinare comunque, fai come vuoi; non punto la pistola alla  tempia, il governo sì! Perciò lo Stato attuale violenta psicologicamente, terrorizza, stupra fisicamente, ricatta e minaccia, non è dunque degno di essere definito col nobile nome di governo.

Nessun commento:

Posta un commento